Astra Make Up: Cipria Velvet Skin

Beauty & Wellness | 0 commenti

Ciao Ragazze! Come state? Oggi voglio parlarvi delle Cipria Velvet Skin di Astra Make Up.

Sono rientrata a lavoro dopo una settimana di ferie, e quindi il tempo, tra compiti dei bimbi ufficio e famiglia è sempre meno…. ma non voglio negarmi e negarci qualche pensiero frivolo e positivo, visto il momento che stiamo passando. 🙂

cipria astra makeup
  • Facebook
  • Twitter
  • Evernote
  • Pinterest
  • Gmail

Brand: Astra
Prodotto: Velvet Skin Loose Powder
Reperibilità: Stand Astra o sul loro sito o qui
Quantità: 10 gr
PAO: 18 M
Prezzo cipria Astra: 4,90€

LEGGERA E SETOSA
Dal colore trasparente e universale, Velvet Skin Loose Powder è adatta a tutti i tipi di incarnato.

ASSORBENTE
Contiene una polvere di riso micronizzata, ottenuta dal chicco di riso e ricca di minerali naturali, capace di assorbire il sebo in eccesso.

SPECIFICA PER LA ZONA T
Dermatologicamente testato, è ideale per un’azione antilucida e mattificante specifica per la zona T.

LISTA INGREDIENTI

TALC
MAGNESIUM CARBONATE
OCTYLDODECYL STEAROYL STEARATE
ORYZA SATIVA (RICE) HULL POWDER
DIMETHICONE
CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE
DIMETHICONOL
PHENOXYETHANOL
PARFUM [FRAGRANCE]
SODIUM DEHYDROACETATE
DIETHYLHEXYL SYRINGYLIDENEMALONATE
SORBIC ACID
UNDECYLENIC ACID

La Cipria Astra Velvet Skin si presenta in un contenitore di plastica trasparente con tappo a vite nera, con un dosatore forato all’interno. Il packaging è il classico delle polveri libere, e molto comodo nell’applicazione col pennello.

Mi raccomando, non mettetene troppa e non stratificatela, perchè tende, come è normale che sia per le ciprie di questo genere, ad accentuare rughette di espressione e ad “imbiancare” troppo l’incarnato.

La Cipria Astra Velvet Skin è una polvere di riso leggera e setosa, ideale per una base trucco perfetta. Assorbe il sebo in eccesso e opacizza l’incarnato: se avete una pelle mista come me, regge abbastanza tutto il giorno, ma se avete la possibilità, portatevela dietro, in borsa, per un’applicazione in più con la comoda spugnetta in dotazione.

Affina i pori e la grana della pelle, e una volta applicata lascia un effetto setoso e non polveroso, sempre a patto che non ne mettiate troppa!!

cipria astra makeup
  • Facebook
  • Twitter
  • Evernote
  • Pinterest
  • Gmail
Cipria Astra Velvet Skin

La mia cipria preferita rimane sempre la Cipria trasparente Hollywood Neve di cui vi lascio il link della recensione, ma per il costo che hanno i prodotti Astra, anche questa rimane un ottimo prodotto low cost.

Ora ditemi voi, avete già provato una Cipria Astra? Conoscete i prodotti Astra?

Io con l’occasione avevo coprato anche il primer Ritual Primer Smoothing Effect ed il fondotinta Soft Mat Foundation, ve ne parlerò nel prossimo articolo, ma vi annuncio già che si tratta di un’ottima accoppiata! 😉

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe Interessarti anche

Gocce dimagranti: benefici e falsi miti

Gocce dimagranti: benefici e falsi miti

Gocce per dimagrire Benefici e falsi miti delle gocce dimagranti: affidarsi agli integratori alimentari per dimagrire funziona? E cosa cambia tra i pasti sostitutivi e le gocce per dimagrire? Finalmente un luogo dove trovare tutte le informazioni che cerchi e capire...

Shampoo Personalizzato: Shampora un anno dopo

Shampoo Personalizzato: Shampora un anno dopo

E' passato quasi un anno dalla prima prova dello Shampoo personalizzato più famoso in Italia. Vediamo dopo un periodo relativamente lungo che le opinioni su Shampora sono cambiate da allora o si conferma un ottimo shampoo su misura. Shampoo personalizzato Shampora...

Miglior Massaggiatore Viso Antirughe 2021

Miglior Massaggiatore Viso Antirughe 2021

Oggi più che mai i beauty tools come il massaggiatore viso spopolano sia tra le beauty influencer su Instagram che nei negozi online. Ma perchè? E cosa fanno veramente con il loro massaggio facciale? In questo articolo approfondiamo come agiscono sulle rughe del viso...

Dieta dopo Natale: perchè non funziona?

Dieta dopo Natale: perchè non funziona?

Mettersi a dieta dopo Natale è forse uno dei "buoni propositi" più gettonato non solo per noi donne. Anche dopo questo Natale particolare, a tavola ci siamo lasciati tentare ed abbiamo ceduto, giustamente, a qualche abbuffata.  Natale, Santo Stefano, Capodanno, la...

Martina Vitale

Martina Vitale

Piacere, Martina! Appassionata e solare, non riesco mai a stare ferma! Le mie giornate volano tra il lavoro in ufficio, il mio Blog e le consulenze con le mie ragazze, mentre aspetto i miei bimbi tornare da scuola .

Su martinavitale.com troverai, tra consigli beauty e un approccio al femminile, suggerimenti e spunti per usare il Blog come strumento di Marketing.

Blogger dal 2010, dopo aver studiato e messo in pratica tutto quello che serve ad una Blogger su WordPress, mi sono appassionata al Web Design, alla scrittura in ottica Seo e al Blogging Professionale.

Oggi ti aiuto a diventare Blogger ed utilizzare il Blog come strumento di Marketing per la tua attività online.

Una Blogger Coach che ti guida nel mondo del Blogging da dietro le quinte, come solo un addetto ai lavori può fare, per rendere questo mondo accessibile a tutti senza tecnicismi e paroloni inutili.

Logica, pratica, diretta. in una parola, Facile

Per collaborazioni e consulenze: info@martinavitale.com

Entra nella Community

 

Community Blog Facile

In Blog Facile troverai consigli, tips e novità sul mondo del Blog in più ogni settimana potrai partecipare al “Sabato delle Blogger”: una rubrica tutta pratica con strategie mirate per la crescita del tuo progetto.

Blog Facile

             Anche su Telegram!

risorse gratuite

Pin It on Pinterest