Ciao ragazze, oggi voglio parlarvi della mia prima cipria Neve Cosmetics, la Cipria trasparente Hollywood. E’ una cipria minerale trasparente HD opacizzante effetto fotoritocco. Nata per servizi fotografici, sfilate, cinema e le luci da palcoscenico, è ideale anche per apparire al meglio nella vita di tutti i giorni. E’ composta al 100% da pura silica: un minerale trasparente ed impalpabile ma soprattutto unico per la sua capacità di diffondere la luce uniformemente nascondendo le disomogeneità di superficie (pori evidenti, rilievi sottopelle, piccole rughe…) e l’effetto lucido.

Ho acquistato questa cipria dalla mia estetista, rivenditrice di prodotti Neve, circa sei mesi fa al prezzo di €12,80. E’ una confezione in jar con dosatore rotante, con 7g di prodotto. Prodotto Vegetarian e Vegan, senza siliconi, petroli e parabeni, cruelty-free e made in italy. Insomma, sulla carta meraviglioso. Vi lascio il link all’acquisto dal sito ufficiale.

cipria neve trasparente
Cipria Neve Cosmetic

Perchè acquistare la cipria hollywood di neve cosmetics

La polvere di questa cipria neve cosmetics è estremamente sottile e scorrevole sulla pelle, lasciando un finish vellutato e morbido. La applico con un pennello grande dalle setole fitte su tutto il viso, per evitare l’alone bianco che molte ciprie di questa finitura lasciano: ma non è il suo caso! 🙂

La durata di questa cipria minerale trasparente è buona, sulla mia pelle mista tiene a bada la produzione di sebo per tutta la giornata. La silice che la compone infatti è un materiale minerale che assorbe molto l’umidità, quindi adatta proprio per questo scopo. Mi raccomando, non mettetene troppa e non stratificatela, perchè tende, come è normale che sia per le ciprie di questo genere, ad accentuare rughette di espressione e ad “imbiancare” troppo l’incarnato.

cipria minerale hollywood

La foto è stata scattata a luce naturale, a distanza ravvicinata: pori minimizzati, senza effetto lucido o polveroso.

Per me, è la migliore cipria che abbia provato! 😛

E voi? Quale cipria vi ha fatto innamorare? Conoscete il marchio Neve Cosmetics? Ditemi la vostra!

Un bacio, Martina <3