Martina Vitale Blogger

Come rimaniamo in contatto?

Su Instagram mi trovi come @mmartina.vitale dove ogni giorno ti porterò nella mia vita nelle stories, e 3 volte a settimana approfondiremo i temi di Beauty, Network Online e Blogging Facile nei post.

Se vuoi scrivermi per idee, consigli, preventivi o informazioni la mia email è martinavitale@beautymamma.it

Se sei una Beauty Blogger o una Content Creator e stai cercando informazioni su come iniziare collaborazioni con le Aziende, qui trovi un articolo dedicato.

Se hai bisogno di aiuto nella creazione di un Media Kit personale e professionale, contattami, sarò felice di aiutarti!

I Vantaggi di Collaborare con me

  • Maggiore Visibilità
  • Opinione Concreta
  • Precisione e accuratezza
  • Influencer Marketing

Se fai parte di una casa cosmetica e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire esprimendo la mia personale opinione contattami qui: martinavitale@beautymamma.it, ti invierò il mio Media-Kit.

diventare blogger
Collabora con me

Disclaimer

Tutte le collaborazioni non mi vincolano nell’esprimere un giudizio come al solito obiettivo  e onesto sui prodotti ricevuti in omaggio al solo fine di poterli provare e recensire.

 

Ogni opinione espressa non e’ condizionata in alcun modo da questo, ma è unicamente frutto della mia personale esperienza col prodotto.

 

Di norma NON PERCEPISCO ALCUN TIPO DI RETRIBUZIONE né per presentare le varie referenze, né per esporre in modo statico i link diretti a brands ed e-shop, salvo casi in cui palesemente esplicato mediante l’indicazione “collaborazione“.

Prima di ritenermi una blogger/influencer, sono una content creator.

Questo significa che tengo particolarmente a ciò che faccio, e amo portare risultati concreti in termini di visibilità e di conversioni. Dietro ogni review c’é uno studio accurato del prodotto e del brand, così come del relativo concept, il tutto unito alla mia esperienza personale.

 

Tutto questo per dire che non amo scrivere tanto per pubblicizzare: lo faccio per offrire un servizio che risulti conveniente per l’Azienda, ma al contempo utile e veritiero soprattutto per chi decide di seguirmi e di leggermi.

 

Racconto la mia esperienza diretta, pro e contro di ciascun cosmetico o prodotto “preso in esame” e lo faccio con tutta l’onestà e obiettività che mi contraddistingue, a prescindere dal compenso economico che può esserci a monte.

 

Se un prodotto mi piace lo sottolineo, se non mi ha entusiasmato, ne elenco accuratamente le criticità. Amo rappresentare una fonte autorevole anche quando si parla semplicemente di “beauty“.