Cosrx Esfoliante AHA Whitehead Power Liquid da Lookfantastic

Beauty & Wellness | 0 commenti

Cosrx AHA Whitehead Power Liquid
  • Facebook
  • Twitter
  • Evernote
  • Pinterest
  • Gmail

E’ arrivato! Cosrx Esfoliante AHA Whitehead Power Liquid. Nei giorni scorsi vi avevo preannunciato di aver effettuato un ordine su Lookfantastic.it. Se vi siete persi l’articolo e volete sapere cosa altro ho ordinato, questo è il link!

Il servizio clienti ha scomposto l’ordine, ed al momento è arrivato solo questo prodotto. Tranquille, è già arrivata la mail della spedizione del resto dell’ordine! 😉 Confermo, in una settimana dalla data dell’ordine la merce arriva! 🙂

Aspettavo questo esfoliante con trepidazione: è il mio primo esfoliante chimico ed ero curiosa di sapere come avrebbe reagito la mia pelle sensibile. Ma andiamo con ordine!

E’ uno dei Santi Graal di Cosrx: un esfoliante chimico per contrastare la comparsa dei punti bianchi. Li abbiamo tutte, più o meno: sono piccoli brufoli in rilievo, di aspetto biancastro e solitamente situati nella zona del naso e della fronte, anche se possono trovarsi in tutto il viso. Cosrx ha ideato questo esfoliante chimico a base di AHA (alfa-idrossiacidi) per aiutare ad eliminarli e prevenirne la ricomparsa.

L’ingrediente principale è l’estratto di succo di mela, un potente acido che rimuove le cellule morte e uniforma la grana della pelle. A questa meravigliosa formula si aggiunge l’acido glicolico, per levigare la pelle e renderla più uniforme e liscia. Il prima e il dopo di questo prodotto sembrano stupefacenti!

cosrx aha uso
  • Facebook
  • Twitter
  • Evernote
  • Pinterest
  • Gmail
Due o tre puff sul dischetto

MODO D’USO: è molto facile, basta applicarlo su tutto il viso dopo la detersione. Si può fare con le dita o con un dischetto di cotone, io preferisco questo secondo metodo! Non è necessario risciacquare. Si può usare ogni notte per un mese, ad esempio, e quando i punti bianchi saranno spariti, l’utilizzo più essere diradato a due o tre volte a settimana come mantenimento. E’ molto importante usare questo esfoliante solo nella routine serale, poichè ha una percentuale molto alta di acidi e l’esposizione al sole potrebbe provocare delle irritazioni alla pelle o delle macchie. Dopo l’applicazione si può passare al tonico.

Ho aspettato due o tre utilizzi, per testarlo sulla mia pelle che come sapete è molto sensibile e si arrossa facilmente. Appena applicato, ed è una sensazione che ho provato tutte e tre le volte che lo adoperato, ho avuto un leggero pizzicore, soprattutto nelle zone più secche del mio viso, ma è una sensazione che dopo un minutino si attenua fino a non sentirla più. La pelle non si è arrossata, quindi non ho avuto reazioni, è proprio la dimostrazione che il prodotto sta facendo il suo effetto.

Le mie piccole macchie rosse sembra stiano piano piano regredendo, vedremo con l’utilizzo costante cosa accadrà, ma sono pienamente soddisfatta per il momento. La mattina la grana della pelle sembra più liscia e levigata.

Costo su Lokfantastic: €21,20 100ml. Se segui questo link puoi ottenere uno sconto di 10,00 su €30,00 di acquisto 😉

Lo avete provato? fatemi sapere cosa ne pensate voi! Usate esfolianti? preferite quelli meccanici o quelli chimici?

Un bacio, Martina <3

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe Interessarti anche

Gocce dimagranti: benefici e falsi miti

Gocce dimagranti: benefici e falsi miti

Gocce per dimagrire Benefici e falsi miti delle gocce dimagranti: affidarsi agli integratori alimentari per dimagrire funziona? E cosa cambia tra i pasti sostitutivi e le gocce per dimagrire? Finalmente un luogo dove trovare tutte le informazioni che cerchi e capire...

Shampoo Personalizzato: Shampora un anno dopo

Shampoo Personalizzato: Shampora un anno dopo

E' passato quasi un anno dalla prima prova dello Shampoo personalizzato più famoso in Italia. Vediamo dopo un periodo relativamente lungo che le opinioni su Shampora sono cambiate da allora o si conferma un ottimo shampoo su misura. Shampoo personalizzato Shampora...

Miglior Massaggiatore Viso Antirughe 2021

Miglior Massaggiatore Viso Antirughe 2021

Oggi più che mai i beauty tools come il massaggiatore viso spopolano sia tra le beauty influencer su Instagram che nei negozi online. Ma perchè? E cosa fanno veramente con il loro massaggio facciale? In questo articolo approfondiamo come agiscono sulle rughe del viso...

Dieta dopo Natale: perchè non funziona?

Dieta dopo Natale: perchè non funziona?

Mettersi a dieta dopo Natale è forse uno dei "buoni propositi" più gettonato non solo per noi donne. Anche dopo questo Natale particolare, a tavola ci siamo lasciati tentare ed abbiamo ceduto, giustamente, a qualche abbuffata.  Natale, Santo Stefano, Capodanno, la...

Martina Vitale

Martina Vitale

Piacere, Martina! Appassionata e solare, non riesco mai a stare ferma! Le mie giornate volano tra il lavoro in ufficio, il mio Blog e le consulenze con le mie ragazze, mentre aspetto i miei bimbi tornare da scuola .

Su martinavitale.com troverai, tra consigli beauty e un approccio al femminile, suggerimenti e spunti per usare il Blog come strumento di Marketing.

Blogger dal 2010, dopo aver studiato e messo in pratica tutto quello che serve ad una Blogger su WordPress, mi sono appassionata al Web Design, alla scrittura in ottica Seo e al Blogging Professionale.

Oggi ti aiuto a diventare Blogger ed utilizzare il Blog come strumento di Marketing per la tua attività online.

Una Blogger Coach che ti guida nel mondo del Blogging da dietro le quinte, come solo un addetto ai lavori può fare, per rendere questo mondo accessibile a tutti senza tecnicismi e paroloni inutili.

Logica, pratica, diretta. in una parola, Facile

Per collaborazioni e consulenze: info@martinavitale.com

Entra nella Community

 

Community Blog Facile

In Blog Facile troverai consigli, tips e novità sul mondo del Blog in più ogni settimana potrai partecipare al “Sabato delle Blogger”: una rubrica tutta pratica con strategie mirate per la crescita del tuo progetto.

Blog Facile

             Anche su Telegram!

risorse gratuite

Pin It on Pinterest