DIVENTARE una beauty blogger

DIVENTARE UNA BEAUTY BLOGGER

Come diventare una Beauty Blogger – e differenziarsi dalle Beauty Blogger Gnè-Gnè-Gnè.

Il termine “Beauty Blogger Gnè-Gnè-Gnè” è nato durante una consulenza, mentre cercavo di riassumere il concetto e la percezione sbagliata delle Beauty Blogger.

Dopo anni di lavoro in questo campo, dapprima come Hobby e poi finalmente in modo serio e professionale, ho avuto un momento in cui ho sentito un “punto di rottura” con il mio amato mondo del Beauty.

Ma cosa differenzia una Beauty Blogger che lavora con professionalità da una Beauty Blogger Gnè-Gnè-Gnè? Perchè le Beauty Blogger non sono tutte uguali? E cosa serve per essere percepiti come professionisti? No, mi spiace, non solo le collaborazioni che ottieni che fungono da ago della bilancia!

Come diventare una Beauty Blogger – gratis per te la guida

Un piccolo Freebee, un regalo, per te che ti approcci al mondo del Beauty, o per te che sei stanca (o stanco, perchè no?) di essere tacciata come “la ragazza che chiede prodotti omaggio”.

Sette piccoli spunti, per iniziare a lavorare con serietà in questo, seppur piacevole, mondo importante!

Questa guida gratuita per diventare Beauty Blogger ti darà una visione generale sugli aspetti da tener conto per diventare professionale e lavorare nel mondo Beauty, sia con il tuo Blog che sui Social. Attraverso questi sette passi, scoprirai cosa serve in questo mondo e come acquisire autorevolezza.

Passeremo dal tema, dalla nicchia di settore del tuo Blog, a come differenziarsi dal resto delle colleghe, che spesso confonde il concetto di Blogger da quello di Influencer.

Scoprirai l’importanza di avere un tuo spazio personale, oltre i Social, per affermare la tua autorevolezza nel mondo Beauty, ed insieme vedremo come far convivere gli ecosistemi del web (social/blog).

Lavora ora sul tuo posizionamento, in modo da essere distinta e riconoscibile.

Se vuoi aiuto e vuoi essere affiancata, puoi guardare il Corso di Affiancamento Io e Te Neo Blogger

.

Pin It on Pinterest