Face Mist: Acque idratanti spray per il viso

Beauty & Wellness | 0 commenti

Tra i prodotti più gettonati del momento ci sono le mist: acque idratanti da vaporizzare sul viso che arrivano direttamente dalla beauty routine coreana. Rinfrescano, idratano e fissano il make up da nebulizzare sul viso proprio come dice il nome del prodotto, che letteralmente significa “nebbia“. Le azioni sono differenti a seconda del tipo di formulazione, ma sono pratiche anche da portare in borsa per dare un post di idratazione o rivitalizzare il viso nelle giornate più frenetiche.

Cosa sono le Face Mist?

Le face mist sono delle acque che arrivano direttamente dalla beauty routine coreana (come vi ho raccontato nell’articolo che trovi qui), ma possono anche sostituire l’utilizzo del tonico oppure essere utilizzate per fissare il make up. La loro azione cambia a seconda della formulazioni, mentre l’applicazione è sempre uguale: le face mist vengono nebulizzate sul viso a una distanza di circa 10 centimetri e si lasciano evaporare completamente, agendo in poco meno di 30 secondi.

Ma a cosa servono?  

La skincare in formato spray è sempre più di tendenza. Comode e pratiche per chi vive una routine frenetica, sono ideali da portare con sè in città per rinfrescarsi e rivitalizzare la pelle proteggendola dall’inquinamento cittadino, idratare la pelle rendendola più elastica, essendo arricchite con sostante nutritive, e lenire rossori e irritazioni.

face mist spray
  • Facebook
  • Twitter
  • Evernote
  • Pinterest
  • Gmail
Photo by Neto Soares on Pexels.com

Considerazioni Personali

Io applico le mie Mist la sera prima della crema da notte, o durante il giorno prima dei sieri viso o dopo il trucco, usandole anche come fissativo. Sono così confortevoli sulla pelle, che a volte le spruzzo anche a mio Marito (che sbuffa! ) quando lo vedo stanco: è proprio un prodotto che amo e che mi fa stare bene!

Al momento ne ho due: la Intensive Multi Active Mist di Eterea, dall’effetto tonificante, detossinante ed antinquinamento, e la Vitamin Wakeup Mist di Pixi, che rivitalizza e risveglia l’incarnato. Questa l’ho acquistata su Lookfantastic, trovi i codici promozionali qui!

Per la recensione completa della Intensive Multi Active Mist di Eterea ancquistata sul sito della Bioboutique Rosa Canina, corri al prossimo articolo! 🙂

Spero di avervi dato qualche informazioni utile, e di avervi incuriosito nel provare le Mist! Le avete? Le state usando? Fatemi sapere quali! Un Bacio, Martina

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe Interessarti anche

Gocce dimagranti: benefici e falsi miti

Gocce dimagranti: benefici e falsi miti

Gocce per dimagrire Benefici e falsi miti delle gocce dimagranti: affidarsi agli integratori alimentari per dimagrire funziona? E cosa cambia tra i pasti sostitutivi e le gocce per dimagrire? Finalmente un luogo dove trovare tutte le informazioni che cerchi e capire...

Shampoo Personalizzato: Shampora un anno dopo

Shampoo Personalizzato: Shampora un anno dopo

E' passato quasi un anno dalla prima prova dello Shampoo personalizzato più famoso in Italia. Vediamo dopo un periodo relativamente lungo che le opinioni su Shampora sono cambiate da allora o si conferma un ottimo shampoo su misura. Shampoo personalizzato Shampora...

Miglior Massaggiatore Viso Antirughe 2021

Miglior Massaggiatore Viso Antirughe 2021

Oggi più che mai i beauty tools come il massaggiatore viso spopolano sia tra le beauty influencer su Instagram che nei negozi online. Ma perchè? E cosa fanno veramente con il loro massaggio facciale? In questo articolo approfondiamo come agiscono sulle rughe del viso...

Dieta dopo Natale: perchè non funziona?

Dieta dopo Natale: perchè non funziona?

Mettersi a dieta dopo Natale è forse uno dei "buoni propositi" più gettonato non solo per noi donne. Anche dopo questo Natale particolare, a tavola ci siamo lasciati tentare ed abbiamo ceduto, giustamente, a qualche abbuffata.  Natale, Santo Stefano, Capodanno, la...

Martina Vitale

Martina Vitale

Piacere, Martina! Appassionata e solare, non riesco mai a stare ferma! Le mie giornate volano tra il lavoro in ufficio, il mio Blog e le consulenze con le mie ragazze, mentre aspetto i miei bimbi tornare da scuola .

Su martinavitale.com troverai, tra consigli beauty e un approccio al femminile, suggerimenti e spunti per usare il Blog come strumento di Marketing.

Blogger dal 2010, dopo aver studiato e messo in pratica tutto quello che serve ad una Blogger su WordPress, mi sono appassionata al Web Design, alla scrittura in ottica Seo e al Blogging Professionale.

Oggi ti aiuto a diventare Blogger ed utilizzare il Blog come strumento di Marketing per la tua attività online.

Una Blogger Coach che ti guida nel mondo del Blogging da dietro le quinte, come solo un addetto ai lavori può fare, per rendere questo mondo accessibile a tutti senza tecnicismi e paroloni inutili.

Logica, pratica, diretta. in una parola, Facile

Per collaborazioni e consulenze: info@martinavitale.com

Entra nella Community

 

Community Blog Facile

In Blog Facile troverai consigli, tips e novità sul mondo del Blog in più ogni settimana potrai partecipare al “Sabato delle Blogger”: una rubrica tutta pratica con strategie mirate per la crescita del tuo progetto.

Blog Facile

             Anche su Telegram!

risorse gratuite

Pin It on Pinterest