Maschera Acido Ialuronico Biocosmesi Erbolario

Beauty & Wellness | 0 commenti

maschera viso erbolario biocosmesi
  • Facebook
  • Twitter
  • Evernote
  • Pinterest
  • Gmail

Eccoci ragazze,
come promesso oggi parliamo della Maschera viso all’acido ialuronico dell‘Erbolario.
Ormai lo sapete, adoro i prodotti della Biocosmesi Erbolario, è anche il Brand che ho usato per il mio Giveaway di ringraziamento; uso diversi loro prodotti ormai, sia per la skincare che per il corpo, e non ce n’è stato uno che mi abbia delusa!

La maschera all’acido ialuronico è una maschera con risciacquo, quindi da effettuare, durante la skincare routine, prima dell’uso di quei prodotti che non vanno risciacquati.
Io infatti la utilizzo come terzo step facoltativo della mia routine (coreana e non, sapete che seguo il metodo coreano ma con prodotti anche occidentali). Dopo il risciacquo, si può passare al tonico e proseguire normalmente. Se vi siete persi gli step della skincare coreana, ecco il link dell’articolo! 🙂

Questa maschera è un trattamento viso dalla texture cremosa con Acido Ialuronico a basso, medio e alto peso molecolare ed estratto di Alga delle Nevi; ha un’azione addolcente e nutriente, lenisce la pelle del viso e la rende morbida e vellutata anche al tatto; si tratta proprio di una coccola, da concedersi una o due volte a settimana, a seconda della necessità e del tempo a disposizione. Sia in inverno in cui l’idratazione contro il freddo non è mai troppa, che in estate quando il sole inaridisce la nostra pelle, questa maschera è sempre piacevolissima.

maschera viso erbolario biocosmesi
  • Facebook
  • Twitter
  • Evernote
  • Pinterest
  • Gmail
Maschera Acido Ialuronico Biocosmesi Erbolario

Insieme all’Acido Ialuronico, agisce in questa ricetta il purissimo estratto di Alga delle nevi, pianta straordinaria che vive tra i ghiacciai perenni, capace di sopravvivere a condizioni estreme rigenerandosi di stagione in stagione.

Ingredienti (INCI)

Aqua (Water), Tripelargonin, Glyceryl stearate, Cetearyl alcohol, Glycerin, Olea europaea (Olive) oil unsaponifiables, Sodium stearoyl lactylate, Lactobacillus, Helianthus annuus (Sunflower) seed oil, Sodium hyaluronate, Hibiscus sabdariffa seed oil, Coenochloris signiensis extract, Ceramide np, Carthamus tinctorius (Safflower) seed oil , Theobroma cacao (Cocoa) seed butter , Tocopherol, Bisabolol, Cocos nucifera (Coconut) fruit extract, Olive glycerides, Rosmarinus officinalis (Rosemary) leaf extract, Brassica campestris (Rapeseed) seed oil, Xanthan gum, Lecithin, Maltodextrin, Sodium anisate, Sodium levulinate, Citric acid, Parfum (Fragrance), Benzyl alcohol

La confezione si presenta come un tubetto in plastica rosa con beccuccio a puof, dal quale erogare la crema, anch’essa leggermente rosastra. Il flacone con sistema AIRLESS: non permette all’aria di entrare in contatto con la crema e tutela l’integrità del formulato e dei suoi principi attivi.

Maschera Acido Ialuronico: modo d’uso

Si applica uno strato generoso sul viso, ad eccezione ovviamente del contorno occhi, e si tiene in posa dai dieci ai quindici minuti, per poi risciacquare. Per rimuoverla basta acqua tiepida, ma io mi trovo benissimo con pezzolinda, di cui vi ho parlato qui.

maschera viso erbolario biocosmesi
  • Facebook
  • Twitter
  • Evernote
  • Pinterest
  • Gmail
La maschera applicata

Il bello di questa maschera è che non si secca: a fine posa non abbiamo uno strato arido da risciacquare. La pelle del viso durante l’applicazione assorbe tutta l’idratazione di cui ha bisogno, per cui la maggior parte del prodotto sarà “svanito”, assorbito appunto.

E’ una sensazione proprio di benessere, la pelle “beve” tutto quello che le serve per tornare luminosa e morbida.

Pelle sorprendentemente luminosa, compatta, levigata: è questo l’eccezionale effetto, visibile fin dalla prima applicazione, di questa Maschera di Biocosmesi Erbolario dalla texture cremosa, da applicare come trattamento di routine o prima di un’occasione particolare.

Adoro questo prodotto, sono già alla seconda confezione e sono sicura lo riacqisterò nuovamente.

E voi? Avete una maschera, o un altro prodotto, che ritenete una coccola per voi, al quale non sapete più rinunciare? Un bacio, Martina <3

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe Interessarti anche

Gocce dimagranti: benefici e falsi miti

Gocce dimagranti: benefici e falsi miti

Gocce per dimagrire Benefici e falsi miti delle gocce dimagranti: affidarsi agli integratori alimentari per dimagrire funziona? E cosa cambia tra i pasti sostitutivi e le gocce per dimagrire? Finalmente un luogo dove trovare tutte le informazioni che cerchi e capire...

Shampoo Personalizzato: Shampora un anno dopo

Shampoo Personalizzato: Shampora un anno dopo

E' passato quasi un anno dalla prima prova dello Shampoo personalizzato più famoso in Italia. Vediamo dopo un periodo relativamente lungo che le opinioni su Shampora sono cambiate da allora o si conferma un ottimo shampoo su misura. Shampoo personalizzato Shampora...

Miglior Massaggiatore Viso Antirughe 2021

Miglior Massaggiatore Viso Antirughe 2021

Oggi più che mai i beauty tools come il massaggiatore viso spopolano sia tra le beauty influencer su Instagram che nei negozi online. Ma perchè? E cosa fanno veramente con il loro massaggio facciale? In questo articolo approfondiamo come agiscono sulle rughe del viso...

Dieta dopo Natale: perchè non funziona?

Dieta dopo Natale: perchè non funziona?

Mettersi a dieta dopo Natale è forse uno dei "buoni propositi" più gettonato non solo per noi donne. Anche dopo questo Natale particolare, a tavola ci siamo lasciati tentare ed abbiamo ceduto, giustamente, a qualche abbuffata.  Natale, Santo Stefano, Capodanno, la...

Martina Vitale

Martina Vitale

Piacere, Martina! Appassionata e solare, non riesco mai a stare ferma! Le mie giornate volano tra il lavoro in ufficio, il mio Blog e le consulenze con le mie ragazze, mentre aspetto i miei bimbi tornare da scuola .

Su martinavitale.com troverai, tra consigli beauty e un approccio al femminile, suggerimenti e spunti per usare il Blog come strumento di Marketing.

Blogger dal 2010, dopo aver studiato e messo in pratica tutto quello che serve ad una Blogger su WordPress, mi sono appassionata al Web Design, alla scrittura in ottica Seo e al Blogging Professionale.

Oggi ti aiuto a diventare Blogger ed utilizzare il Blog come strumento di Marketing per la tua attività online.

Una Blogger Coach che ti guida nel mondo del Blogging da dietro le quinte, come solo un addetto ai lavori può fare, per rendere questo mondo accessibile a tutti senza tecnicismi e paroloni inutili.

Logica, pratica, diretta. in una parola, Facile

Per collaborazioni e consulenze: info@martinavitale.com

Entra nella Community

 

Community Blog Facile

In Blog Facile troverai consigli, tips e novità sul mondo del Blog in più ogni settimana potrai partecipare al “Sabato delle Blogger”: una rubrica tutta pratica con strategie mirate per la crescita del tuo progetto.

Blog Facile

             Anche su Telegram!

risorse gratuite

Pin It on Pinterest