Prodotti terminati Marzo 2020

Beauty & Wellness | 3 commenti

Eccoci ragazze alla carrellata dei Prodotti terminati di Marzo 2020. E’ stato un mese complicato, lo sappiamo, segnato dalla quarantena e dall’ashtag iorestoacasa. Ma per rimanere positive, ecco i prodotti terminati in questo mese.

Icing Sweet Bar di A’pieu

Una maschera coreana alla vitamina C, illuminante e rinfrescante, l’ho adorata. Qui la recensione completa. Economicissima e performante.

Patch Occhi di Shaka

Una confezione da tre applicazioni, illuminante alle perle, acquistata a pochi euro da Ovs. Piacevole, anche se non entusiasmante. La recensione completa la trovi qui.

Vitale Skincare di Avon: gel contorno occhi

Gel contorno occhi Vitale Skincare
  • Facebook
  • Twitter
  • Evernote
  • Pinterest
  • Gmail
Gel contorno occhi Vitale Skincare

Si tratta di un campioncino del Gel contorno occhi della linea Anew Vitale Skincare di Avon, me lo ha dato mia mamma perchè lei non lo usa.

Capisco perchè non sia più in commercio in Italia: Sono piuttosto esigente nel non avvicinarmi troppo al mio occhio con alcun prodotto, ma anche solo tamponandolo delicatamente sull’arcata delle sopracciglia mi ha fatto bruciare gli occhi e la pelle stessa è rimasta irritata per un paio d’pre. L’ho usato solo un paio di volte e il resto del tubo probabilmente non verrà utilizzato, ecco perchè questo gel occhi Vitale Skincare finisce direttamente tra i prodotti terminati, o meglio, da non utilizzare più!

Shampoo Esfoliante La Roche Poisay

Kerium e KeriumDS sono due prodotti della linea per dermatite al cuoio capelluto. Uso questi Shampoo da anni, intervallandoli agli Shampoo abituali cosmetici (in questo momento li sto intervallando ai prodotti Shampora). Li acquisto su Amazon spesso a meno di €10,00, qui il Link. Ho i capelli grassi e dopo le gravidanze la cute molto sensibile; l’unico modo per tenere sotto controllo prurito e forfora secca da stress è utilizzare, almeno due volte a settimana, questi prodotti curativi. Utilizzando per il mio tipo di capelli lavaggi frequenti, li alterno ai prodotti cosmetici: una volta mi prendo cura della cute, e la volta successiva mi prendo cura delle lunghezze. Ho trovato in questo modo il mio equilibrio!

Maschera Coreana Lama

Una simpatica maschera in tessuto con il disegno di un Lama, purificante e addolcente. Acquistata anche questa a pochi euro da Ovs, è una coccola serale piacevole alla quale ormai mi sto abituando. Sto provando diversi tipi di queste maschere in tessuto, tutte piacevolissime!

Bagnoschiuma Biocosmesi Erbolario Iris

E’ passato da poco il mio compleanno, e l’Erbolario mi ha regalato, come solito fare, un cofanetto in cartone con all’interno uno specchietto da borsa e due minitaglie. Questa volta c’era il bagnoschiuma e la crema corpo all’Iris. Non uso molto le creme corpo, sono sempre di corsa e non ho molta pazienza nell’applicarle, ma il bagnoschiuma, ovviamente, l’ho usato. Come tutti i prodotti biocosmesi erbolario, anche questo prodotto è risultato ottimo, con un profumo avvolgente e tanta schiuma per ammorbidire la pelle durante la detersione. Sicuramente da acquistare nel formato normale. Tutte amiamo i prodotti della Biocosmesi Erbolario!

Fondotinta Clinique Stay-Matte

Ultimo ma non ultimo di questa carrellata dei prodotti terminati di marzo 2020, è questo fondotinta di Qlinique: Stay Matte è un fondotinta fluido opacizzante, non troppo coprente quindi senza effetto mascherone. Per la mia pelle mista è ottimo, in quanto mantiene l’incarnato opaco durante tutto il giorno, ma rimanendo correttamente idratante e quindi senza creare brutte screpolature nelle parti più secche del viso. Anche questo lo acquisto su Amazon al prezzo di €35.00.

Abbiamo finito per oggi, questi erano i prodotti terminati di Marzo 2020, per una volta con opinioni tutte positive. C’è qualche prodotto che usate anche voi? Lasciate qualche commento per raccontarmi cosa ne pensate! Un bacio, Martina

3 Commenti

  1. francimakeup

    Secondo te lo shampoo la Roche posate è adatto alla dermatite seborroica?

    Rispondi
    • Martina

      Ciao cara, le linee Kerium DS e Kerium di La Roche Posay sono studiate appositamente per le dermatiti con forfora. Grazie all’associazione dei suoi componenti (Dermobiotico Termale, Piroctone Olamina e Zinco) lo Shampoo Kerium agisce sulle squame e combatte la loro ricomparsa. Ha anche proprietà antibatteriche e combatte la produzione di sbo. Io stessa ho il problema della dermatite seborroica, a fasi alterne, e mi trovo motlo bene con entrabi i prodotti! Per curare le lunghezze e la lucentezza, li alterno a prodotti cosmetici (in questo momento Shampora), in modo da occuparmi sia del cuoio capelluto che della chioma. Provali, il prezzo è buono e i risultati ci sono! Fammi sapere! :-*

      Rispondi

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe Interessarti anche

Gocce dimagranti: benefici e falsi miti

Gocce dimagranti: benefici e falsi miti

Gocce per dimagrire Benefici e falsi miti delle gocce dimagranti: affidarsi agli integratori alimentari per dimagrire funziona? E cosa cambia tra i pasti sostitutivi e le gocce per dimagrire? Finalmente un luogo dove trovare tutte le informazioni che cerchi e capire...

Shampoo Personalizzato: Shampora un anno dopo

Shampoo Personalizzato: Shampora un anno dopo

E' passato quasi un anno dalla prima prova dello Shampoo personalizzato più famoso in Italia. Vediamo dopo un periodo relativamente lungo che le opinioni su Shampora sono cambiate da allora o si conferma un ottimo shampoo su misura. Shampoo personalizzato Shampora...

Miglior Massaggiatore Viso Antirughe 2021

Miglior Massaggiatore Viso Antirughe 2021

Oggi più che mai i beauty tools come il massaggiatore viso spopolano sia tra le beauty influencer su Instagram che nei negozi online. Ma perchè? E cosa fanno veramente con il loro massaggio facciale? In questo articolo approfondiamo come agiscono sulle rughe del viso...

Dieta dopo Natale: perchè non funziona?

Dieta dopo Natale: perchè non funziona?

Mettersi a dieta dopo Natale è forse uno dei "buoni propositi" più gettonato non solo per noi donne. Anche dopo questo Natale particolare, a tavola ci siamo lasciati tentare ed abbiamo ceduto, giustamente, a qualche abbuffata.  Natale, Santo Stefano, Capodanno, la...

Martina Vitale

Martina Vitale

Piacere, Martina! Appassionata e solare, non riesco mai a stare ferma! Le mie giornate volano tra il lavoro in ufficio, il mio Blog e le consulenze con le mie ragazze, mentre aspetto i miei bimbi tornare da scuola .

Su martinavitale.com troverai, tra consigli beauty e un approccio al femminile, suggerimenti e spunti per usare il Blog come strumento di Marketing.

Blogger dal 2010, dopo aver studiato e messo in pratica tutto quello che serve ad una Blogger su WordPress, mi sono appassionata al Web Design, alla scrittura in ottica Seo e al Blogging Professionale.

Oggi ti aiuto a diventare Blogger ed utilizzare il Blog come strumento di Marketing per la tua attività online.

Una Blogger Coach che ti guida nel mondo del Blogging da dietro le quinte, come solo un addetto ai lavori può fare, per rendere questo mondo accessibile a tutti senza tecnicismi e paroloni inutili.

Logica, pratica, diretta. in una parola, Facile

Per collaborazioni e consulenze: info@martinavitale.com

Entra nella Community

 

Community Blog Facile

In Blog Facile troverai consigli, tips e novità sul mondo del Blog in più ogni settimana potrai partecipare al “Sabato delle Blogger”: una rubrica tutta pratica con strategie mirate per la crescita del tuo progetto.

Blog Facile

             Anche su Telegram!

risorse gratuite

Pin It on Pinterest