Shampora recensioni opinioni e prezzo

Beauty & Wellness | 0 commenti

In questo articolo vi darò le mie opinioni si Shampora recensioni e prezzo.

Seguendo un link di una pubblicità ricorrente su un social, no ricordo più se Instagram o Facebook, ho scoperto Shampora.

Il nome già dice tutto, si tratta di un sito di prodotti per capelli, in primis Shampoo, ma anche balsami e maschere.

La cosa particolare sta nel fatto che i prodotti sono personalizzati!

shampora prezzo
  • Facebook
  • Twitter
  • Evernote
  • Pinterest
  • Gmail
Shampora recensioni

Ogni utente, creando un account sul loro sito, risponde ad una sorta di intervista: domande sui capelli, certo, ma anche sullo stile di vita, abitudini culinarie, sedentarietà…. Insomma, tutto ciò che serve per creare un identikit specifico del capello.

Non solo! alla fine del questionario, le ultime domande riguardano gli obiettivi che si vogliono raggiungere, le necessità che hanno i nostri capelli, e la profumazione della formula; al momento le profumazioni sono quattro. Gli esperti dell’azienda studieranno una formula apposita di shampoo e balsamo su misura per i nostri capelli, utilizzando i migliori ingredienti, mixando basi, ingredienti attivi e fragranze; sono prodotti cruelty free e non contengono parabeni, e presto arriverà anche la certificazione bio.

Shampora prezzo e spedizione

Le opinioni su Shampora proseguono. La spedizione, una volta completato l’ordine, dovrebbe avvenire entro 20 giorni, perchè la formula deve essere appositamente creata così come personalizzata. In realtà, io ho ordinato il mio primo Kit il 01/11/2019 e la confezione è arrivata con corriere il 14/11/2019!

Corriere TNT, veloce e con track online ricevuto per email! Il primo ordine è necessariamente composto almeno da Shampoo e Maschera, o Shampoo e Balsamo, totale spesa ,senza sconti e comprese le spese di spedizioni, €41,00. Il prezzo di Shampora, kit due prodotti, non è bassissimo!

Non proprio economico, ma se mantiene ciò che promette, sembra che abbiamo trovato il prodotto Top! Il packagin è splendido e accattivante: una scatola bianca e pulita, con sopra solo il logo dell’azienda ed il nostro nome; dentro, i due prodotti, in confezioni di plastica trasparenti (adesso sono bianche, peccato!) ognuno dei quali riporta nuovamente il nostro nome impresso: eh si, è il Nostro Shampoo, e di nessun altro, creato per i nostri capelli e le nostre esigenze! <3

shampora recensioni
  • Facebook
  • Twitter
  • Evernote
  • Pinterest
  • Gmail
Shampora recensioni

Io ho scelto la profumazione al Cocco, ed è buonissima, delicata ma persistente, soprattutto nella maschera!

Shampora Recensioni

Le mie opinioni? Posso solo dire che ho riacquistato lo Shampoo il 02/01/2020, (quindi è anche durato un bel pò!!). Ho i capelli grassi ma fini e con cute delicata, e i risultati sono stati oltre le aspettative: i capelli sono rimasti puliti per quasi un giorno in più rispetto al solito, la forfora da cute sensibile è sparita ed anche gli arrossamenti all’attaccatura dei capelli!!!!!

shampora opinioni
  • Facebook
  • Twitter
  • Evernote
  • Pinterest
  • Gmail
Leave Shampora reccensioni

Si, sono super soddisfatta, più dello shampoo che del balsamo, ma quello dipende dal fatto che i miei capelli non amano troppi prodotti, e sono già al terzo ordine su Shampora.

E voi? Conoscevate questo sito? Avete provato i loro prodotti? Volete provarli?

Vi lascio il link dedicato, non perdetevi l’occasione di coccolare i vostri capelli risanandoli con prodotti naturali e creati specificamente per le vostre esigenze! Non dimenticatelo, Shampora.

Fatemi sapere cosa ne pensate, aspetto i vostri commenti!

Un bacio, Martina

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Martina Vitale

Martina Vitale

Piacere, Martina! Appassionata e solare, non riesco mai a stare ferma! Le mie giornate volano tra il lavoro in ufficio, il mio Blog e le consulenze con le mie ragazze, mentre aspetto i miei bimbi tornare da scuola .

Su martinavitale.com troverai, tra consigli beauty e un approccio al femminile, suggerimenti e spunti per usare il Blog come strumento di Marketing.

Blogger dal 2010, dopo aver studiato e messo in pratica tutto quello che serve ad una Blogger su WordPress, mi sono appassionata al Web Design, alla scrittura in ottica Seo e al Blogging Professionale.

Oggi ti aiuto a diventare Blogger ed utilizzare il Blog come strumento di Marketing per la tua attività online.

Una Blogger Coach che ti guida nel mondo del Blogging da dietro le quinte, come solo un addetto ai lavori può fare, per rendere questo mondo accessibile a tutti senza tecnicismi e paroloni inutili.

Logica, pratica, diretta. in una parola, Facile

Per collaborazioni e consulenze: info@martinavitale.com

Entra nella Community

blog facile

Ogni settimana partecipa al #sabatodelleblogger: la rubrica di tips e consigli sul mondo del Blogging in chiave pratica spiegati in modo facile e chiaro per Neo Blogger Emergenti. Ti aspetto!

I miei Servizi per Te

risorse gratuite

Pin It on Pinterest