Martina Vitale Blogger

Come rimaniamo in contatto?

Su Instagram mi trovi come @mmartina.vitale dove ogni giorno ti porterò nella mia vita nelle stories, e 3 volte a settimana approfondiremo i temi di Beauty, Network Online e Blogging Facile nei post.

Se vuoi scrivermi per idee, consigli, preventivi o informazioni la mia email è martinavitale@beautymamma.it

Se sei una Beauty Blogger o una Content Creator e stai cercando informazioni su come iniziare collaborazioni con le Aziende, qui trovi un articolo dedicato.

Se hai bisogno di aiuto nella creazione di un Media Kit personale e professionale, contattami, sarò felice di aiutarti!

I Vantaggi di Collaborare con me

  • Maggiore Visibilità
  • Opinione Concreta
  • Precisione e accuratezza
  • Influencer Marketing

Se fai parte di una casa cosmetica e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire esprimendo la mia personale opinione contattami qui: martinavitale@beautymamma.it, ti invierò il mio Media-Kit.

diventare blogger
Collabora con me

Disclaimer

Tutte le collaborazioni non mi vincolano nell’esprimere un giudizio come al solito obiettivo  e onesto sui prodotti ricevuti in omaggio al solo fine di poterli provare e recensire.

 

Ogni opinione espressa non e’ condizionata in alcun modo da questo, ma è unicamente frutto della mia personale esperienza col prodotto.

 

Di norma NON PERCEPISCO ALCUN TIPO DI RETRIBUZIONE né per presentare le varie referenze, né per esporre in modo statico i link diretti a brands ed e-shop, salvo casi in cui palesemente esplicato mediante l’indicazione “collaborazione“.

Prima di ritenermi una blogger/influencer, sono una content creator.

Questo significa che tengo particolarmente a ciò che faccio, e amo portare risultati concreti in termini di visibilità e di conversioni. Dietro ogni review c’é uno studio accurato del prodotto e del brand, così come del relativo concept, il tutto unito alla mia esperienza personale.

 

Tutto questo per dire che non amo scrivere tanto per pubblicizzare: lo faccio per offrire un servizio che risulti conveniente per l’Azienda, ma al contempo utile e veritiero soprattutto per chi decide di seguirmi e di leggermi.

 

Racconto la mia esperienza diretta, pro e contro di ciascun cosmetico o prodotto “preso in esame” e lo faccio con tutta l’onestà e obiettività che mi contraddistingue, a prescindere dal compenso economico che può esserci a monte.

 

Se un prodotto mi piace lo sottolineo, se non mi ha entusiasmato, ne elenco accuratamente le criticità. Amo rappresentare una fonte autorevole anche quando si parla semplicemente di “beauty“.

Pin It on Pinterest